.

Omogenizzati e liofilizzati

L'omogenizzato è un alimento destinato ai bambini di età inferiore ai 3 anni, si tratta di un alimento composto indutstrialmente e reso omogeneo attraverso una serie di procedimenti.


La divisione degli alimenti e la loro omogeneizzazione aumenta il numero degli enzimi digestivi, favorendone la velocità e l'assorbimento, gli omogenizzati si digeriscono più facilmente.

Di nomra un omogenizzato di carne continene l'acqua di cottura della carne stessa, la carne è cotta a vapore e rappresenta ( solitamente ) il 40% del totale del contenuto, sono presenti anche olio e limone.

Questa sezione di flyfarma.com è per l'appunto dedicata a tutti i tipi di omogenizzati delle migliori marche, italiane e straniere, pensati per l'alimentazione dei nostri piccoli.

Ogni tipologia di omogenizzato presente su questa pagina è destinato ad una fase della vita del vostro bimbo, ogni elemento si lega ad un determinato momento.

Dagli omogenizzati al manzo, passando per i più delicati agnello o pollo, se non addirittura il coniglio, chiudono il cerchio gli omogenizzati alla frutta, ideali anche per uno spuntino.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca