.

Termometri

Quale termometro usare per misurare la febbre dei nosrtri bambini ? Il termometro ad infrarossi? Auricolare? Digitale, al mercurio o a cristalli liquidi?


La risposta te la fornisce flyfarma.com in questa sezione dedicata ai termometri per neonati e bambini.

Parlando di facilità di utilizzo il migliore è il termometro a inrarossi, che si deve porre a contatto con la pelle, ci sono poi i modelli che ti permettono di usarli a distanza, grazie all' ausilio di un puntatore; in pochi secondi la temperatura viene rivelata e segnalata.

Flyfarma ha scelto e selezionato i migliori termometri ad infrarossi i circolazione, è però importante sottolineare come i termometri ad infrarossi possano risultare poco affidabili se usati da mani inesperte.

Stesso discorso per i termometri digitali, la temperatura viene rilevata in un tempo massimo di due minuti, ma come per i termometri ad infrarossi, se non si presta la massima attenzione si rischia di ottenere una temperatura errata.

I più affidabili risultano essere i classici temometri a mercurio, sicuramente più difficoltosi da usare con un neonato o un bambino ma di certo facili da usare e con un altissima percentuale di precisione.

Filtri attivi

Termometro