.

Cura e Prevenzione delle ragadi al seno

Le ragadi sono piccoli tagli che si formano nella zona del capezzolo durante l'allattamento, di solito provocano dolore nel momento in cui il bambino si attacca al seno, inoltre posso essere soggette a sanguinamento.

Le ragadi che riguardano l'irritazione ai capezzoli, sono il segnale che il modo in cui stai allattando il bambino è sbagliato, allattare infatti non deve essere affatto doloroso.


Senza contare che le ragadi devono essere considerate delle vere e proprie ferite. dunqure possono essere soggette ad infezioni micotiche e batteriche.

Come curare le ragadi al seno? 

Visitando questa sezione del catalogo di flyfarma.com, interamente dedicato ai rimedi per la cura delle ragadi, troverai tutti i migliori prodotti in circolazione per eliminare o prevenire l'insorgere di questa fastidiosa e doloroa patologia, dovrai solo visitare flfarma.com e scegliere il prodotto più adatto alla tua situazione.

Presenti una vasta scelta di creme pensate per essere applicati nella zona interessata, contenti principi attivi lenitivi e alimentari: Vea Oil e Elageno topico.

Ci sono poi i trattamenti emollienti alla dermovitamina, oppure la conosciutissima crema antirgadi al senso Saugella, ricca di proprietà lenitive ed antinfiammatorie, di norma servono anche a prevenire il ritorno delle ragadi perchè favoriscono il rinnovo della pelle.

Nel caso invece di dolori molto acuti avete la possibilità di scegliere degli articoli al paracetamolo, che vi regalerà un immediato benessere.

Filtri attivi

Price: 15,50 €

PURELAN 100 7 G è una crema che lenisce i capezzoli sensibili o disidratati, la pelle disidratata del bambino e della mamma.

PURELAN 100 CREMA PER CAPEZZOLI lenisce i capezzoli sensibili o disidratati, la pelle disidratata del bambino e della mamma.