.

Sbiancamento Denti

Sbiancare i denti è un operazione che rende e mantiene bianchi i nostri denti, come consuetudine si tratta di un operazione da affidare ad un professionista ( come primo sbiancamento o per avere un livello di qualità maggiore ), tuttavia in commercio si trovano una vasta gamma di prodotti che, usati per bene e quotidianamente, possono regalarci un colore naturalmente bianco e sano.

Per questo flyfarma ha creato questa sezione del suo catalogo dove ha selezionato i migliori dentifrici sbiancanti, gel, colluttori, bite e paste dei principali brand italiani e stranieri in circolazione; questi prodotti, se usati nella giusta maniera e quotidianamente garantiscono risultati gia nel giro di poche settimane. Tutti i prodotti sbiancanti selezionati da flyfarma contengono xilitolo che di solito viene usato al posto dello zucchero, applicato sullo smalto dei denti agisce anche come antiplacca, ritardandone la formazione e rimuovendone i resti. Presenti altri rimedi come i sbiancanti in gel, da applicare due volte al giorno con un comodo pennellino che troverete nella confezioni, infine i bite; apparecchi che vanno portati per venti minuti al giorno, sbiancano il dente grazie ad uno sbiancante che va introdotto nel bite in una certa quantità, i bite selezionati da flyfarma sono tutti monouso, facili da usare, sicuri e morbidi, in modo da non danneggiare in alcun modo la cavità orale.

Filtri attivi

Dentrificio ad azione sbiancante. Sbianca davanti, dietro e negli spazi visibili tra i denti. Inoltre aiuta a prevenire la carie, prevenire il tartaro e rinfrescare l'alito.