.

Antimicotici Ginecologici

Un antimicotico ginecologico è un farmaco che di solito viene impiegato nella cura delle micosi vaginali, questa sezione di flyfarma.com è dedicata per l'appunto alla vendita di questi prodotti, che potrete assumere in vari formati: per via topica, ovvero attraverso creme vaginali, ovuli e lavende e per via sistemica, ovvero attraverso la distribuzione del farmaco a tutte le componenti dell'organismo.

E' solitamente il medico a scegliere, paziente dopo paziente, il tipo di terapia e di farmaco da somministrare, e in quale quantità.

Normalmente il medicinale segnato, in caso di micosi vaginale, non viene prescritto solamente al paziente, ma anche al partner, cosi da evitare il famoso effetto ping-pong e passarsi di continuo una brutta infezione.

Nel catalogo di flyfarma.com troverai tutti quei farmaci antimicotici che sono largamente impiegati nella cura della micosi vaginale, caso per caso sarà il medico a scegliere il prodotto con il principio attivo adatto alla risoluzione del tuo problema.

Sono presenti creme e lavande vaginali a base di  clotrimazolo ( particolarmente efficace nella cura per la candida ), l'ecozanolo farmaco in ovuli particolarmente efficace nella cura delle micosi e il miconazolo, un principio attivo molto efficace nella cura delle infezioni, agisce non solo a livello vaginale ma anche cutaneo.

 

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca