.

Onicomicosi

La micosi o la onicomicosi è un infezione che colpisce le unghie ( indifferentemente di mani o piedi ), rappresenta un vero a proprio disagio a livello estetico perché si presenta sotto forma di macchia ( bianca o gialla ) sotto la parte iniziale dell'unghia.

Esistono tuttavia dei rimedi molto efficace per chi soffre di questa patologia, flyfarma ha raccolto i rimedi e le cure più efficaci ed importanti per combattere la micosi delle unghie, prodotti specifici che prevengono e curano la micosi delle unghie. Potrai scegliere tra un ampia gamma di creme antimicosi, il trattamento può durare circa tre settimane, le creme eliminano l'infezione della micosi e riportano l'unghia ad un aspetto ed un colorito più sano, il principale elemento che compone le creme anti micosi è l'urea ( elimina la vecchia cheratina delle unghie garantendone il rinnovamento ). Questi prodotti sono disponibili in crema e gel, sono efficaci anche contro altri agenti esterni come il calore, l'umidità.

Filtri attivi

Price: 31,40 €
Price: 39,00 €

Trattamento delle onicomicosi senza coinvolgimento della matrice causate da dermatofiti, lieviti e muffe.

Onicomicosi

Onicomicosi lievi e moderate causate da funghi dermatofiti e/o da funghi sensibili al ciclopirox

Trattamento delle onicomicosi subungueali distali e laterali, di lieve entità causate da dermatofiti, lieviti e muffe che coinvolgono non più di due unghie del soggetto adulto.

Trattamento delle onicomicosi subungueali distali e laterali, di lieve entità causate da dermatofiti, lieviti e muffe che coinvolgono non più di due unghie del soggetto adulto.

Trattamento di prima linea delle onicomicosi da lievi a moderate senza coinvolgimento della matrice dell’unghia e causate da dermatofiti e/o altri funghi sensibili a ciclopirox.

Trattamento dei casi di lieve entità di Onicomicosi subungueali distali e laterali, causati da dermatofiti, lieviti e muffe che coinvolgono non più di due unghie nei soggetti adulti.

Dermatomicosi causate da dermatofiti, lieviti ed altri miceti sensibili al tioconazolo. Infezioni cutanee provocate da batteri.